• Ven. Mar 29th, 2024

Marcianise. Rapina una vettura: arrestato 56enne

In arresto un rapinatore nel centro storico di Marcianise

MARCIANISE. I carabinieri di Marcianise hanno arrestato per rapina commessa con l’uso delle armi, porto senza giustificato motivo di strumenti in metallo riproducenti armi, sprovvisti del tappo rosso, violenza, minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale, un 56enne del napoletano, in atto già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I militari dell’Arma, a seguito di una richiesta di aiuto per rapina in corso, sono prontamente intervenuti in via Clanio a Marcianise dove, grazie alla vittima, hanno individuato la vettura rapinata pochi istanti prima. Alla vista dei carabinieri il malvivente ha subito accelerato la marcia innescando un inseguimento per le vie del centro storico di Marcianise, venendo però bloccato dopo poche centinaia di metri all’incrocio tra via Santoro e via Duomo.

L’intervento dei militari dell’Arma, con l’ausilio di una pattuglia della locale polizia municipale, ha consentito di bloccare il rapinatore che, per di guadagnarsi la fuga, ha minacciato gli stessi con una pistola, poi risultata un’arma scenica priva di tappo rosso.  Nel corso della successiva perquisizione personale e veicolare l’arrestato è stato trovato in possesso oltre che della pistola cal. 9 mm, con colpo in canna ed ulteriori 5 colpi inseriti nel caricatore, anche di una scatola contenente 43 colpi a salve. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!