• Ven. Apr 26th, 2024

Marcianise. Rapinata la banca di Credito Popolare

I ladri sono scappati con il bottino

In corso le indagini per individuare i responsabili

MARCIANISE. Rapinata intorno alle ore 13 circa, la banca di Credito Popolare marcianisana. A compiere l’insano gesto alcuni malvimenti armati, che hanno fatto irruzione nella filiare marcianisana di Via Cesare Battisti. I criminali dopo aver ferito una guardia giurata ed aver minacciato i presenti, sono scappati con il bottino a bordo di un’autovettura.

Sul luogo sono prontamente intervenute le forze dell’ordine. Sono in corso le indagini per indivuare ai responsabili della rapina. Gli inquirenti stanno setacciando le immagini delle telecamere poste all’interno della banca, quelle delle attività cormmerciali adiacenti e quelle del circuito cittadino. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sull’entità del bottino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!