• Sab. Lug 2nd, 2022

Marcianise. Rimodulati gli orari e i giorni di accesso al pubblico al Comune

Rimodulati gli orari e i giorni di accesso al pubblico al Comune di Marcianise

Cambiano le modalità di accesso dei cittadini agli uffici del Comune di Marcianise. Il provvedimento si è reso necessario per far fronte alla carenza di personale dell’Ente e a causa della perdurante emergenza epidemiologica da Covid-19. La rimodulazione non interesserà gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Protocollo per la particolarità dei servizi erogati

Da venerdì 1 aprile 2022 sarà possibile recarsi presso gli uffici del Comune per il disbrigo di pratiche e ottenere informazioni nei diversi settori in questi orari e giorni:

  • Settore IV – Servizi demografici: dal lunedì al venerdì ore 9-12, martedì e giovedì pomeriggio ore 16 – 18.
  • Settore III – Servizio Lavori Pubblici : martedì e giovedì ore 9 -12, martedì e giovedì pomeriggio ore 16-18 –   Servizio Contratti: martedì e giovedì ore 9 -12, martedì e giovedì pomeriggio ore 16-18.
  • Settore V – Ufficio Urbanistica: martedì e giovedì ore 9 -12, martedì e giovedì pomeriggio ore 16-18.
  • Settore VI – Ufficio Tributi: martedì e giovedì ore 9 -12, martedì e giovedì pomeriggio ore 16-18.
  • Settore VII – Ufficio Pubblica Istruzione: martedì e giovedì ore 9 -12, martedì e giovedì pomeriggio ore 16-18.
  • Servizi Sociali: lunedì e giovedì ore 9-12, martedì e giovedì pomeriggio ore 16 – 18 – tesserini per diversamente abili: mercoledì e venerdì ore 9-12.

Ambito C05: lunedì e mercoledì ore 9-12

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa