Antica Terra di LavoroLavoroMarcianiseNews

Marcianise. Riprende la produzione della Jabil

L’azienda ho posto in essere le misure di sicurezza degli operai

Il licenziamento collettivo sembra essere slittato a data da destinarsi

MARCIANISE. E’ ufficialmete ripresa da questa mattina la produzione aziendale dello stabilimento marcianisano della Jabil Circuit. E’ quanto si apprende dal comunicato congiunto diffuso ieri delle varie sigle sindacali a margine della riunione tra le Segreterie Provinciali e i vertici dell’Azienda marcianisana. La Jabil infatti, da stamattina dopo il monito lanciato ieri dai sindacati ha posto in essere le misure di emergenza nazionale del Covid-19 lanciate da Governo e Regione Campania nei giorni scorsi.

Tutti i dipendenti infatti, sono stati muniti di una mascherina per prevenire il diffondersi del contagio del Coronavirus. La multinazionale ha inoltre disposto tutte le misure inerenti la distanza minima di almeno un metro per consentire la regolare fruizione della mensa di servizio. Le novità maggiori riguardano invece, il superamento del licenziamento collettivo previsto inizialmete per il prossimo 23 marzo, che sembra essere solo rimandato. Bisognerà attendere quindi le prossime settimane per avere informazioni utili dal Governo per scongiurare il ridimensionamento della fabbrica marcianisana, che allo stato attuale è impegnato a combattere l’emegenza sanitaria nazionale del secolo. Chi vivrà vedrà!

Ecco il comunicato sindacale:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.