• Gio. Ott 21st, 2021

Marcianise. Ripulita Via Case del Bene, la soddisfazione della Flaica CUB

DiThomas Scalera

Mar 21, 2017

MARCIANISE. Annunciamo con grande soddisfazione che, in seguito alla nostra segnalazione, gli operatori ecologici del cantiere r.s.u. di Marcianise hanno ripulito Via Case del Bene. Un ottimo risultato, un evidente merito degli operatori ecologici costretti ad eseguire un compito che inverosimilmente non sarebbe toccato a loro, ma a coloro che continuano a disinteressarsi delle nostre denunce, manifestando un reiterato atteggiamento Marchionnico. Quanto di positivo accaduto dimostra che l’azienda è in grado di concentrarsi nella lettura e di intrepretare le nostre missive secondo un criterio che ad oggi a noi è sconosciuto. Riteniamo ancora irrisolti i problemi relativi alla strada in questione, poiché, l’apparente pulizia, eseguita in modo impeccabile dagli operatori, risolve un problema risultante ad occhio nudo, non siamo in grado di conoscere gli effetti inquinanti prodotti dai liquidi fuoriusciti dai compattatori. Il processo di comunicazione che noi auspichiamo per il cantiere r.s.u. non è fatto di carte bollate ma di confronto, di condivisione, per i quali è fondamentale avviare un dialogo democratico che partorisca una soluzione condivisa per il bene dei lavoratori, sui quali si fondano le radici della FLAICA CUB.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru