• Dom. Ott 24th, 2021

Marcianise. Rischio inquinamento ambientale, la segnalazione della Flaica CUB

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

MARCIANISE. La FLAICA CUB, con la presente vi rappresenta quanto segnalatoci in merito all’area individuata dall’azienda per il trasbordo dei rifiuti trasportati dai costipatori e svuotati quotidianamente negli auto compattatori che, di conseguenza, conferiscono nelle piattaforme. Infatti la suddetta area, sita in Via Case del Bene, è costeggiata da diversi campi in coltivazione, inoltre è fin troppo isolata ed il manto stradale risulta in cattive condizioni presentando diversi avvallamenti e buche. La scrivente O.S., nel segnalare quanto sopra descritto, chiede la sospensione dei trasbordi presso l’area indicata, poiché, eventuali liquidi che potrebbero fuoriuscire dagli auto compattatori causerebbero l’inquinamento delle falde acquifere. In attesa di un Vs. cenno di riscontro, la scrivente O.S. preavvisa che in mancanza si vedrà costretta ad allertare le autorità preposte al controllo del territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru