• Dom. Ott 24th, 2021

Marcianise. Ruba al supermercato Carrefour del Campania: arrestato 17enne

DiThomas Scalera

Feb 14, 2017


MARCIANISE. I Carabinieri di Marcianise hanno arrestato un giovane di 17 anni di Crispano, in provincia di Napoli, perchè responsabile di una rapina commessa al supermercato “Carrefour”, all’interno del Parco Commerciale Campania. Il giovane, dopo aver rubato alcuni avvitatori elettrici, un trapano e altro materiale dal reparto ferramenta, si è allontanato venendo bloccato dai Carabinieri prontamente giunti sul posto. In precedenza, per scappare, il 17enne aveva strattonato con violenza un addetto alla vigilanza. Visitato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Marcianise, ha riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. L’arrestato è stato trasferito presso il centro di prima accoglienza Colli Aminei di Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru