• Sab. Ott 16th, 2021

Marcianise. Ruba la macchina e 40 euro all’ex moglie per acquistare cocaina: arrestato 51enne

DiThomas Scalera

Nov 23, 2016

carabinieri2indagini

MARCIANISE. I Carabinieri di Marcianise, in quel centro, hanno arrestato, in flagranza di reato per rapina impropria, Michele Trovato, 51 anni, del luogo. Nella circostanza, la ex moglie dell’uomo, dopo aver denunciato reiterate aggressioni, ha riferito di essere stata derubata della somma in contanti di 40 euro e delle chiavi della sua autovettura, sottrattegli con violenza e minaccia. L’immediata attività d’indagine ha permesso di rintracciare Trovato, a bordo dell’autovettura asportata, in possesso di 0.27 grammi di cocaina, acquistata utilizzando il denaro sottratto alla ex moglie nell’episodio denunciato. L’arrestato è stato accompagnato presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per la celebrazione del rito direttissimo, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru