• Sab. Set 18th, 2021

Il ladro è stato bloccato dai carabinieri

MARCIANISE. I carabinieri di Marcianise hanno arrestato un uomo di 43 anni perché responsabile di furto aggravato al Mediaworld del Centro Commerciale Campania. Il 43enne è stato notato dal personale dipendente mentre si aggirava tra gli scaffali prelevando la merce esposta. Ha poi rapidamente guadagnato l’uscita ed è stato subito raggiunto dai militari dell’Arma nel frattempo allertati dagli addetti alla vigilanza.  

La perquisizione sulla persona e sul veicolo ha consentito di rinvenire 2 tablet e 3 smartphone. E’ stato, inoltre, riscontrato che l’arrestato aveva asportato la merce esposta recidendo con un taglierino i cavetti antifurto. Il controllo esteso all’autovettura ha consentito di rinvenire uno smartphone da poco prelevato e di accertare che il ladro aveva coperto il numero di targa della propria autovettura al fine di eludere il sistema videosorveglianza del parcheggio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna