Comunicati Stampa

Marcianise. Ruba un generatore in uno stabilimento dove lavorava come operaio: arrestato

MARCIANISE. I carabinieri della Stazione di Marcianise (CE),

in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio

hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto e ricettazione, un uomo, cl. 1975, residente a Marcianise.

L’uomo, nella circostanza, si è reso responsabile del furto di un generatore d’onde del valore commerciale di € 2000,00, asportato nello stabilimento della ditta “Jabil” sita a Marcianise in, presso la quale lavorava come operaio.

I militari dell’Arma, allertati da personale della citata ditta, hanno fermato l’uomo alla guida della sua autovettura, rinvenendo il dispositivo elettronico all’interno del portabagagli, poco prima che venisse inserito in un pacco per una spedizione diretta ad Hong Kong.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata a carico dell’arrestato, ha permesso di rinvenire e  recuperare circa 500 dispositivi elettronici, tutti riconducibili alla predetta ditta, del valore commerciale di oltre € 300.000,00,  asportati, con destrezza, nell’arco temporale di due anni e messi in vendita online, con numerosi potenziali acquirenti da tutto il mondo.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.

A.L. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.