Comunicati Stampa

Marcianise. Ruba vestiti e oggetti al Campania: arrestato 29enne

L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri subito dopo il furto

MARCIANISE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto, di un ventinovenne di Frattaminore (NA).

L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver asportato numerosi capi di abbigliamento e oggetti vari, del valore complessivo di circa €173,00, presso un negozio di articoli sportivi sito all’interno del Parco Commerciale “Centro Campania”.

L’arrestato, previa effrazione del sistema antitaccheggio, ha tentato di allontanarsi, ma è stato fermato dai carabinieri, allertati dal servizio di vigilanza del centro commerciale.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.

Il ventinovenne è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione di Marcianise, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Francolise. La “Fiaccola della Pace” a Sant’Andrea del Pizzone

Cellole. Baia Domizia, pulizia e decoro della pista ciclabile

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.