• Mer. Ott 27th, 2021

Marcianise. Rubano al supermercato Carrefour del “Campania”: arrestate due donne

DiThomas Scalera

Nov 10, 2016

centro-commerciale-campania

MARCIANISE. I Carabinieri di Marcianise, nel corso di un controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, le cittadine rumene Iordache Emanuela Giorgiana, 26 anni, e Balaban Catalina Florentina, 22 anni, entrambe di Montesarchio (BN). Le due donne hanno rubato prodotti alimentari e per l’igiene personale presso il supermercato Carrefour, all’interno del parco commerciale “Campania”, per un valore complessivo di circa 200 euro. Le stesse, previa manomissione dei dispositivi antitaccheggio, avevano riposto la refurtiva in alcune borse in loro possesso. La merce interamente recuperata è stata restituita agli aventi diritto. Le arrestate, invece, sono state trattenute presso le camere di sicurezza della Stazione di Marcianise in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru