• Lun. Ott 18th, 2021

Marcianise. Rubano vestiti al Campania: tre arresti

DiThomas Scalera

Mag 30, 2017

MARCIANISE. I Carabinieri di Marcianise hanno arrestato Daiana Spinelli, 28 anni, il compagno Giuseppe Buonaurio, 26 e sua madre Anna Riccio, 49, tutti di Marano di Napoli. I tre hanno rubato alcuni capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa 500 euro, presso alcuni negozi all’interno del Centro Commerciale Campania. Questi hanno prelevato dei vestiti che hanno poi riposto in alcune borse schermate, allontanandosi senza pagare. I Carabinieri, allertati dai dipendenti di uno dei negozi derubati, hanno individuato i soggetti riuscendo a bloccarli ed a recuperare la refurtiva che è stata restituita ai titolari. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru