• Ven. Apr 19th, 2024

Marcianise. Scatti di anzianità, l'Ispettorato del lavoro convoca la riunione. Esulta la Flaica CUB

DiThomas Scalera

Mar 12, 2017

MARCIANISE. Annunciamo con grande soddisfazione che giorno 06 aprile p.v. è stata convocata, da parte dell’Ispettorato del lavoro di Caserta, la riunione utile al tentativo obbligatorio di conciliazione richiesto di recente dalla FLAICA CUB in seguito alla rilevazione dell’errata corresponsione degli importi riferiti agli scatti di anzianità. Una conferma del buon lavoro prodotto in questi mesi dalla FLAICA CUB sul cantiere dei servizi ambientali del Comune di Marcianise, e che si spera possa portare la regolarità nei cedolini paga dei dipendenti ma soprattutto un aumento della retribuzione. La reazione dell’azienda non si è fatta attendere, infatti continuano gli spostamenti per quanto riguarda gli ordini di servizio, ma ultimamente abbiamo ricevuto la notizia che ad alcuni è stato imposto anche il cambio di mansioni. È pertanto presumibile che il recente esposto presentato alla Procura della Repubblica sarà sicuramente arricchito da ulteriori denunce presso le altre autorità territoriali presenti sul nostro territorio, senza escludere la richiesta di un intervento di vigilanza quotidiana sul medesimo cantiere. Siamo decisi a difendere e perfino a far sorvegliare, se ve ne fosse bisogno, il regolare svolgimento delle attività sul cantiere r.s.u. di Marcianise, sembra che qualcuno abbia intenzione di oltrepassare il limite della pazienza mostrata finora dalla FLAICA CUB.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!