Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaMarcianise

Marcianise. Scippa la borsa ad una donna: arrestato 25enne

L’uomo è residente a Capodrise

MARCIANISE. I Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in quel centro, durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per rapina, di C. P. A. 25 anni, residente a Capodrise.

L’uomo è ritenuto responsabile della rapina perpetrata ai danni di  una sessantaseienne di Marcianise.
Nella circostanza, lo stesso, dopo averla strattonata mentre rincasava insieme al nipote, le ha strappato la borsetta facendola cadere e dandosi poi alla fuga per le vie limitrofe.
I militari dell’Arma, prontamente allertati dalla centrale operativa, hanno visionato le telecamere di sorveglianza di un supermercato posto nelle vicinanze del luogo della rapina, riuscendo così ad identificare il malvivente che è stato subito rintracciato e bloccato.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare, è stata rinvenuta, oltre alla refurtiva, anche due dosi di eroina del peso complessivo di grammi  0,40  e una dose di crack  del peso di grammi  0,10.
C.P.A. è trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

La vittima, soccorsa da personale sanitario del 118, è stata riscontrata affetta da escoriazioni al braccio destro e alla mano sinistra dovute alla caduta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.