• Gio. Apr 18th, 2024

Marcianise. Sequestrate 4 tonnellate di sigarette di contrabbando

La scoperta della Guardia di Finanza di Caserta

Un 48enne è stato denunciato

MARCIANISE. La scorsa notte, una pattuglia del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Caserta ha sottoposto a controllo, nell’area industriale di Marcianise, un autoarticolato che trasportava 4 tonnellate di sigarette di contrabbando, pari a circa 20mila stecche,sequestrando l’intero carico occultato dietro centinaia di scatole contenenti vasi per caldaie. Era infatti impegnata nel controllo dei mezzi che transitavano nella vicina area industriale quando una pattuglia della Sezione Mobile del Nucleo PEF di Caserta ha individuato l’autoarticolato con targa ceca che proveniva dalla strada provinciale 335 e si immetteva nella zona ASI di Marcianise, per poi entrare in un piazzale di un’impresa di autotrasporti. All’atto del controllo il conducente del mezzo, U.O, 48enne di nazionalità ucraina, ha esibito ai militari la documentazione attestante il trasporto di vasi di espansione per caldaie. L’anomalia che tali beni fossero trasportati in un rimorchio frigorifero e che già nel recente passato una partita di sigarette di contrabbando fosse stata occultata proprio con un analogo carico di copertura, induceva i militari a procedere allo scarico parziale degli imballaggi, così da verificare quanto contenuto nella parte posteriore del vano di carico.

Leggi anche:

Isernia. Spaccio di droga: denunciati due minori

Maddaloni. “Percorrendo l’Appia da Calatia a Maddaloni”, il 12 maggio ricco programma di attività

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!