• Sab. Ago 13th, 2022

Marcianise. Sorpresi a rubare materiale da un magazzino: arrestati

Furto in un magazzino a Marcianise

MARCIANISE. I carabinieri hanno arrestato due persone, mentre altre due si sono date alla fuga, sorprese a rubare materiale da un capannone/magazzino sulla strada sannitica (S.S. 87) del comune di Marcianise.

I due arrestati, un 23enne ed un 25enne del campo rom di Giugliano in Campania (NA), che alla vista dei militari hanno anche loro tentato la fuga, sono stati inseguiti, raggiunti e bloccati. I due complici che sono riusciti a fuggire sono tutt’ora ricercati.  

La refurtiva consistente in 5 condizionatori, 10 montanti in acciaio (circa 3 metri cadauno), 5 rotoli di cavi di rame del peso di 150 chilogrammi, che i malviventi avevano già caricata su un Fiat Ducato rubato, è stata recuperata e restituita al proprietario.

Sequestrati una cesoia, un piccone, dei guanti in tessuto ed una torcia frontale, utilizzati dai malviventi per commettere il furto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale