• Mer. Feb 8th, 2023

Tentato furto di autovettura a Marcianise

MARCIANISE. I carabinieri di San Prisco hanno arrestato per furto aggravato un 27enne domiciliato a Caivano (NA) presso il locale campo rom ed un 61enne di Afragola (NA). I due sono stati sorpresi nel parcheggio dell’ospedale di Marcianise mentre cercavano di rubare una Fiat Panda di proprietà di una 30enne. Quando i militari dell’Arma li hanno sorpresi, i due avevano già forzato il nottolino della serratura e manomesso il quadro di accensione della vettura. Uno dei due, il 23enne, alla vista dei carabinieri ha tentato di fuggire ma è stato prontamente bloccato. All’esito della perquisizione, estesa anche all’autovettura con la quale i malviventi sono giunti sul luogo del tentato furto, sono stati rinvenuti e sequestrati diversi attrezzi atti allo scasso. L’autovettura, recuperata, è stata restituita alla donna, medico in servizio presso quella struttura sanitaria che da appena due giorni era rientrata in possesso della medesima vettura che le era stata rubata il 13 ottobre scorso

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale