• Ven. Mar 29th, 2024

Marcianise. Sorpreso a rubare all’interno di una nota pasticceria

Arrestato una persona di 45 anni

 

L’uomo fermato è di Marcianise

 

MARCIANISE. I carabinieri della sezione radiomobile di Marcianise hanno tratto in arresto un 45enne del posto, ritenuto responsabile del furto aggravato in flagranza di reato.

Nella tarda serata di giovedì alcuni cittadini hanno chiamato il numero di emergenza 112, informando della presenza di un soggetto intento a scassinare la porta d’ingresso della pasticceria ‘Doce doce’. L’equipaggio del radiomobile tempestivamente intervenuto ha subito individuato e bloccato l’uomo che, nel frangente, si era già impossessato di una macchinetta del caffè e di alcune monete prelevate dall’interno del laboratorio della citata pasticceria.La refurtiva, del valore complessivo di 150 euro, è stata restituita agli aventi diritto. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!