• Gio. Giu 13th, 2024

Marcianise. Sorpreso con 20 dosi di hashish: arrestato pusher

In arresto uno spacciatore a Marcianise

MARCIANISE. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 27enne di Capodrise sorpreso dai carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise in possesso di 20 dosi di hashish. I militari dell’Arma, durante il servizio d’istituto, nel transitare in via Foglia, a Marcianise, hanno notato il giovane che alla loro vista si è velocemente allontanato facendo ingresso in un circolo privato dove vi erano diverse persone. Rincorso e raggiunto dai carabinieri, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 20 dosi di hashish per un peso complessivo di 100 grammi circa, di un bilancino di precisione, di materiale per il confezionamento e della somma contante di euro 70. Nella stessa circostanza, i militari dell’Arma hanno anche individuato e segnalato alla Prefettura un assuntore di sostanza stupefacente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!