• Gio. Dic 8th, 2022

In arresto un giovane di Marcianise

MARCIANISE. Nel corso della serata di ieri, i carabinieri di Macerata Campania e di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato un 25enne di Marcianise, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball della lunghezza di 80 cm, nascosta all’interno della propria autovettura. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire un involucro in cellophane contenente cocaina del peso lordo complessivo di 9,5 grammi, nonchè sostanze utilizzate per il taglio dello stupefacente e materiale per il confezionamento. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 695 euro, ritenuta provento di illecita attività. Il 25enne, da ritenere innocente sino a sentenza passata in giudicato, è stato denunciato anche per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale