• Ven. Apr 19th, 2024

Marcianise. Spaccio di droga: arrestato 34enne

Un cittadino nigeriano di 34 anni è stato arrestato per spaccio di droga

MARCIANISE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in quel centro, su segnalazione dei militari della Compagnia Carabinieri di Parma, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Parma  nei confronti del cittadino nigeriano A.G.E., 34 anni, in Italia senza fissa dimora, resosi irreperibile all’atto della notifica della citata ordinanza da parte dei carabinieri della Compagnia parmigiana.

L’uomo, unitamente ad altri tre connazionali, è ritenuto responsabile di aver ceduto, in molteplici occasioni, cocaina ad occasionali acquirenti, ricevendo come corrispettivo dai 40 ai 50 euro per ogni singola dose.

A.G.E. è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!