• Mer. Dic 1st, 2021

Marcianise. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 36enne

MARCIANISE. In Marcianise, i Carabinieri del locale Comando Stazione

hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, 

AIMONE Roberto, cl. 83,del posto. L’uomo, a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, per complessivi gr.11.

L’AIMONE, intuito che i militari dell’Arma, a seguito di quel rinvenimento e sequestro di stupefacente, avrebbero eseguito anche una perquisizione domiciliare nell’abitazione della sua compagna, una 46enne del luogo, ha tentato, con forza, di ostacolare l’ingresso dei carabinieri nell’appartamento.

Con l’ausilio di altra pattuglia, nel frattempo giunta sul posto, i carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo e fare ingresso nell’abitazione dove, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati, anche a carico della donna che nella circostanza denunciata a piede libero, ulteriori 5 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana” del peso complessivo di gr. 6circa, nonché 2 involucri termosaldati di sostanza stupefacente del tipo “crack” del peso complessivo di gr. 1.30, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru