Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaMarcianise

Marcianise. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 56enne

Arrestato un uomo di Marcianise per spaccio di droga

MARCIANISE. I carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga e resistenza a Pubblico Ufficiale un 56enne di Marcianise. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva ad un 42enne, anch’egli marcianisano, due dosi di cocaina, del peso complessivo di 0.48 grammi, per un corrispettivo di 40 €.

La successiva perquisizione domiciliare e personale ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare all’interno della sua abitazione ulteriori 4 dosi di cocaina per un peso complessivo di 1 grammo, nonché sostanza da taglio del tipo “mannitolo”, somme di denaro contante per un totale di 1.555 euro, oggetti per il confezionamento, tra cui bussolotti e un bilancino di precisione.

Durante la perquisizione l’uomo, nel tentativo di sottrarsi al controllo dei militari e disfarsi della sostanza stupefacente, ha opposto resistenza. Bloccato ed arrestato è stato poi tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi