• Mar. Ago 16th, 2022

Spaccio di droga a Marcianise

MARCIANISE. Nel corso della notte, a Marcianise, i carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 41enne di albanese residente a San Prisco. L’uomo, è stato sottoposto a controllo in via Martin Luther King mentre viaggiava a bordo di una Citroen C3, noleggiata presso una società con sede legale ad Aosta e condotta da un 42enne ucraino. Durante la perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto 3 bustine contenenti marijuana del peso complessivo di 9,5 grammi, 4 involucri di carta contenenti altrettante dosi di cocaina del peso complessivo di 2,5 grammi, 6 dosi di hashish del peso complessivo di 11 grammi e 45 euro in denaro contante, trovati in possesso dell’arrestato.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione ha consentito di rinvenire ulteriori 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi, 2 confezioni di plastica contenenti complessivi 3,5 chilogrammi di marijuana e 250 euro in denaro contante, nonchè materiale per il taglio e confezionamento tra cui: 1 bilancino di precisione elettronico, 1 taglierino intriso di sostanza stupefacente, 1 rotolo di carta cellophane e 70 bustine di plastica. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza passata in giudicato, verrà tradotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Per l’uomo che sembrerebbe risultare percettore di reddito di cittadinanza, se confermato, verranno avviate le procedure per la revoca.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale