• Dom. Ott 17th, 2021

Marcianise. Spara fuochi d’artificio senza autorizzazione: denunciato

DiThomas Scalera

Lug 31, 2015

polizia

MARCIANISE. La Polizia di Stato ha denunciato A.I.,34enne, casertano, per accensione ed esplosioni pericolose. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Marcianise hanno denunciato l’ uomo che , al termine di una manifestazione , aveva ” sparato ” fuochi d’ artificio senza la prevista autorizzazione. A.I., di professione fuochista, aveva accettato l’ incarico di realizzare uno spettacolo pirotecnico, omettendo di chiedere le relative autorizzazioni a tutela della propria incolumità e degli spettatori e per lui è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per accensione ed esplosioni pericolose.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru