• Gio. Apr 25th, 2024

Marcianise. Spazio Donna, presentazione del libro ‘L’incontro’

Spazio Donna apre le porte del Centro Antiviolenza a Marcianise

Sabato 17 Dicembre alle ore 10:30 Spazio Donna aprirà le porte del Centro Antiviolenza per la presentazione del Libro ‘L’incontro’ dell’ autrice Alessia Pecchioli, a moderare l’incontro la Psicologa del Cav Dott.ssa Carla Iuliano.
L’iniziativa fortemente voluta dalle attiviste presenti sul territorio di Marcianise dal 2018 per il contrasto ad ogni forma di violenza di genere, intende aprire il dibattito sul legame madre/figli guidato da figure chiave nella presentazione di diverse forme della maternità.
Partner dell’iniziativa l’Ambito C05 Ente territoriale che supporta le attività del centro antiviolenza dal suo avvio, l’Ente Save the Children, con il quale Spazio Donna ha formalizzato la partecipazione al progetto ‘Ad ali spiegate’, un intervento di supporto ed empowerment per i nuclei mamma-bambino/a che escono dalla violenza, l’Associazione culturale ‘A Casa di Lucia’ impegnata nella realizzazione di iniziative culturali per la divulgazione di libri e A Piccoli Passi Associazione del territorio con finalità di integrazione e socializzazione, abilitazione-riabilitazione ed inserimento nel mondo del lavoro di persone con disabilità o svantaggiate.
L’Incontro è aperto a tutti e a tutte ed è completamente gratuito.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!