• Dom. Set 26th, 2021

L’arresto è stato eseguito dalla Polizia di Stato di Marcianise

MARCIANISE. La Polizia di Stato di Marcianise ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, disposta dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di C.P. 40 anni, gravemente indiziato dei delitti di stalking e lesioni aggravate. Le indagini, dirette dalla Procura, sono originate dalla denuncia di un familiare dell’indagato, minacciato di morte, a causa di annosi contenziosi ereditari. Le investigazioni, operate mediante l’assunzione di testimoni, sopralluoghi ed analisi dei dispositivi di comunicazione, hanno consentito di accertare la dinamica persecutoria, ricostruire puntualmente i fatti e prevenire possibili future ulteriori minacce e violenze.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale