Comunicati Stampa

Marcianise. “Strade di Liberazione”: l’iniziativa dell’ANPI

Domani l’evento

Marcianise Terra di IdeeRisvegli CulturaliMarcianise Futura e Marcianise Democratica aderiscono convintamente all’iniziativa dell’ANPI (Associazione Nazioanle Partigiani d’Italia) di deporre un fiore, alle ore 16.00 di domani, domenica 25 aprile 2021, sotto le targhe delle strade dedicate ad antifasciste/i e partigiane/i nella città di Marcianise. Un’occasione, anche per questo 25 aprile, di trasmissione della memoria alle nuove generazioni e per sottolineare l’importanza di contrastare anche oggi ogni forma di intolleranza, razzismo, odio e discriminazione. Una Festa della Liberazione per non dimenticare e riaffermare con forza i valori dell’antifascismo, della Resistenza, della Costituzione e della democrazia. La necessità, infine, di raccontare il sacrificio dei partigiani e degli antifascisti di Marcianise che lottarono, talvolta s costo della propria vita, perché si affermasse la libertà e la democrazia nel nostro Paese. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.