• Mar. Ott 26th, 2021

Marcianise. Tarì, villaggio di Natale in piazza Umberto I

DiThomas Scalera

Dic 14, 2016

MARCIANISE. Il Natale a Marcianise è targato Tarì grazie al piccolo villaggio messo a disposizione quest’anno dal Centro Orafo nel cuore della città. Una manifestazione voluta da Antonello Giannotti numero uno del Tarì. “Obiettivo della manifestazione l’intesa economica con il Comune di Marcianise. Con questa iniziativa afferma Giannotti apriremo una collaborazione importante con l’Amministrazione Comunale, che avrà come scopo primario una forte sinergia sul territorio per la realizzazione di concrete attività future che saranno utili a rilanciare l’economia di Marcianise. Ci auguriamo che con questa intesa il territorio possa crescere per lo sviluppo imprenditoriale giovanile”. L’installazione delle cassette è avvenuta pochi giorni fa in piazza Umberto I, e vi resteranno fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania. La struttura è stata organizzata dai collaboratori del Centro Orafo residenti a Marcianise, da subito felici per l’evento. Il villaggio di Natale rientra in quella strategia economica di intensa cooperazione tra il Tarì e l’Amministrazione Comunale del sindaco Velardi.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru