• Mar. Ott 19th, 2021

Marcianise. Tenta di ripulire distributore automatico in ospedale: arrestato 38enne

DiThomas Scalera

Lug 23, 2015

wpid-polizia-di-stato-1.jpg.jpeg

MARCIANISE. La Polizia di Stato ha arrestato Rocco Zarrillo, 38enne di Marcianise, con numerosi precedenti di polizia, per tentato furto aggravato. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Marcianise , nel corso della notte, sono intervenuti presso il locale nosocomio ove personale sanitario era stato allertato da rumori sospetti. Giunti in pochissimi minuti presso l’ospedale, i poliziotti hanno raggiunto il terzo piano e, in uno dei corridoi, hanno sorpreso Rocco Zarrillo ancora intento a forzare il vano portamonete di un distributore automatico di bevande, utilizzando una grossa asta di alluminio. L’uomo alla vista della Polizia ha tentato una improbabile fuga ma è stato subito bloccato e tratto in arresto. Il malvivente dopo aver divelto il maniglione antipanico di una porta del nosocomio, se ne era servito per tentare di aprire il vano portamonete del distributore ma il tempestivo arrivo degli agenti gli ha impedito di portare a termine il furto del denaro. Per Rocco Zarrillo che annovera numerosi precedenti di polizia, anche specifici, sono scattate le manette. L’ uomo sarà giudicato con rito direttissimo così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru