• Mer. Ott 20th, 2021

Marcianise. Tenta il furto in un'abitazione: arrestato Iavarone

DiThomas Scalera

Set 4, 2016

furto
MARCIANISE. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia  Marcianise (CE), hanno arrestato nella flagranza del reato di tentato furto in abitazione il quarantacinquenne IAVARONE Giorgio residente in provincia di Napoli. In particolare i carabinieri sono intervenuti in via Caserta di Marcianise all’interno di un appartamento in cui l’uomo si era introdotto. IAVARONE vistosi scoperto e nell’estremo tentativo di eludere le ricerche si è nascosto nel seminterrato di una vicina abitazione, tentativo reso vano dalle meticolose ricerche dei Carabinieri che lo hanno individuato ed arrestato. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo dalla competente A.G. nella mattinata di lunedì 5 settembre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru