• Mer. Ott 20th, 2021

Marcianise. Tentano di rubare una moto: arrestati due fratelli

DiThomas Scalera

Feb 10, 2017


MARCIANISE. I Carabinieri di Marcianise hanno arrestato per furto aggravato in concorso i pluripregiudicati Giuseppe Chiaralba,25 anni, e Michele Chiaralba, 28. I due fratelli, entrambi di Marcianise, sono stati arrestati dai militari dell’Arma nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dei furti in abitazione. La pattuglia dei Carabinieri, in via XXV Aprile, ha notato i due che erano intenti a caricare una moto di grossa cilindrata priva di targhe, sul rimorchio di un Ape Car. Alla vista dei gendarmi i malviventi sono saliti immediatamente a bordo, tentando di scappare ma sono stati bloccati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso, successivamente sequestrati. La moto recuperata è stata restituita al proprietario mentre gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru