• Ven. Ott 22nd, 2021

Marcianise. Tentano un furto in un bar: arrestato giovane ladro. E' caccia ai tre complici

DiThomas Scalera

Giu 9, 2017

MARCIANISE. Questa notte i Carabinieri di Marcianise, sul tratto della SP 336, hanno arrestato Toni Seferovic, 18 anni, domiciliato presso il campo nomadi di Giugliano in Campania (NA). I militari dell’Arma, mentre transitavano sulla SP 336 del Comune di Marcianise, hanno notato nei pressi dell’area di servizio “Esso” un’audi A4 grigia ferma con il motore acceso. Nel procedere al controllo dell’auto, i Carabinieri hanno rilevato la presenza di quattro uomini, uno seduto al posto di guida, due vicino l’auto e uno intento a scassinare con due grimaldelli di grosse dimensioni la porta blindata del bar “Daddy”. I malviventi, accortisi della presenza dei militari, si sono subito dati alla fuga, tre di loro sono riusciti a far perdere le proprie tracce mentre allontanandosi a folle velocità a bordo dell’autovettura in uso, mentre il quarto  è stato bloccato dopo aver scavalcato la recinzione dell’Autostrada ed arrestato dopo una breve colluttazione con i militari dell’Arma. Indagini in corso per l’individuazione dei tre complici. Seferovic è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru