• Lun. Ott 25th, 2021

Marcianise. Tentata rapina a un bar: arrestati Zarrillo e Golino

DiThomas Scalera

Nov 20, 2015

ZARRILLO-SIMMACO

MARCIANISE. I Carabinieri della stazione di Marcianise, in quel centro, coadiuvati da quelli della Compagnia di Intervento Operativo del 10^ Reggimento Carabinieri Campania, hanno proceduto all’arresto di Zarrillo Simmaco, cl. 1978, e Golino Raffaele, cl. 1990, entrambi di Marcianise. I due sono ritenuti responsabili, in concorso, della tentata rapina avvenuta la scorsa notte presso un bar di quel centro dove, dietro la minaccia di una pistola, poi rivelatasi un giocattolo, hanno tentato di farsi consegnare l’incasso giornaliero. Nella circostanza il tempestivo intervento del titolare del bar, unitamente ad alcuni avventori presenti all’interno del locale, ha permesso di disarmare i malfattori che però sono riusciti lasciare il locale. L’attività investigativa svolta dai militari dell’Arma ha consentito di risalire agli arrestati, subito rintracciati e bloccati. Gli stessi sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria C.V.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru