Antica Terra di LavoroCronacaMarcianiseNews

Marcianise. Trafugata la corona del S.S. Crocifisso all’interno del Duomo

L’insana scoperta è stata fatta da alcuni devoti del S.S. Crocifisso

Ad avvisare le forze dell’ordine il rettore del Duomo

MARCIANISE. Un gesto deplorevole è quello perpretato da ignoti nel Duomo di Marcianise. Nelle scorse ore infatti, alcuni malviventi hanno trafugato la corona posta sulla statua del S.S. Crocifisso, al quale i marcianisani sono particolarmente devoti. Fortunatamente si tratta della riproduzione in ottone dell’originale, che viene custodita gelosamente in luogo segreto e utilizzata solo durante la processione.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Marcianise, coordinati dal Capitano Luca D’Alessandro. Le immagini delle telecamere poste all’interno della basilica, sono al vaglio dei militari dell’Arma. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sull’insano avvenimento che ha sconvolto l’intera comunità marcianisana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.