• Sab. Apr 20th, 2024

Marcianise. Vallosco: “Bene il Comune su lavori di manutenzione e gestione emergenziale”

“Ora concentriamoci sulla Fase 2 e sosteniamo i nostri concittadini in difficoltà”

MARCIANISE. “In questi giorni ho potuto constatare il positivo attivismo del team commissariale che guida il Comune di Marcianise. A parlare è il consigliere comunale uscente di “Marcianise Terra di Idee” Giovanni Vallosco.

“Nonostante le ristrettezze dovute al periodo emergenziale – spiega l’ex consigliere – il Commissario Lastella, i sub commissari, i dirigenti e i dipendenti del Comune sono riusciti a garantire, con efficienza, non solo l’ordinaria amministrazione, ma anche a far partire lavori pubblici che da tempo i cittadini di Marcianise aspettavano: dal rifacimento di numerose e importanti arterie cittadine (Corso Matteotti, Via Marte, Via San Pasquale, Viale della Vittoria II tratto), ai lavori di manutenzione nelle scuole e nel cimitero comunale, che gli stessi cittadini hanno potuto verificare in questi giorni di riapertura, oltre al completamento dei lavori del Teatro Mugnone”

“Un plauso – conclude Vallosco – va anche ai nostri concittadini che si sono comportati in maniera corretta rispettando le prescrizioni governative, regionali e comunali. Un ringraziamento, infine, ai militari e a tutte le Forze dell’Ordine (locali e nazionali) che sono stati impegnati nei controlli affinché la normativa anti-covid venisse rispettata; ai medici di medicina generale e tutti i sanitari dell’Asl e del nosocomio di Marcianise per il loro difficile impegno in questa emergenza. L’augurio per Marcianise è che questo impegno e questo senso di responsabilità, da parte di tutti, continui anche nella “Fase 2” poiché si dovranno affrontare i difficili nodi relativi alla ripartenza dell’economia locale che ha visto molti concittadini, soprattutto precari, artigiani e commercianti, in grande difficoltà. Nei confronti di questi ultimi non faremo mancare il nostro contributo in termini di supporto, idee e proposte”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!