• Ven. Mar 29th, 2024

Marcianise. Verso la “Fase Due”: questa sera diretta audio

Verso la “Fase Due”: questa sera alle 21.00 diretta audio con Pasquale Foglia, Antonietta Maiello e Antonio Letizia

MARCIANISE. Questa sera, sabato 2 maggio 2020, si punteranno i riflettori sulla cosiddetta “Fase Due” dell’emergenza sanitaria nella nuova puntata di Io resto a casa con Caffè Procope. L’orario è sempre quello delle 21.00, in audio diretta, per 45 minuti, in compagnia, anche questa volta, di interessanti ospiti: Pasquale Foglia, marcianisano. Dal 2000 ha lasciato l’Italia per Ginevra, in Svizzera, dove oggi lavora e vive con la compagna e i figli. Attualmente lavora come Responsabile Pianificazione e Controllo per Duracell “Europa e Africa”; Antonietta Maiello, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Macerata CampaniaAntonio Letizia, marcianisano. Da anni lavora nell’ambito del food and beverage. Dal 2010 è socio e chef del Ristorante “Cafeina Eat“. Conduce la diretta Alessandro Tartaglione (giornalista e direttore di Caffè Procope). In apertura e tra una intervista e l’altra, come nelle precedenti puntate, si darà spazio ad alcuni musicisti locali come il trapper Bomberup (“Solo con te” – Ft. Lonia, Prod. B-art) e “Nela” (“Exit”, prodotto dal marcianisano Antimo Musone).

Come sempre, durante la trasmissione gli ascoltatori potranno interagire attraverso la chat della diretta Spreaker o inviando messaggi whatsapp al seguente numero: 388.7333719. Per ascoltare la diretta audio ecco il link: www.spreaker.com/show/caffe-procope. A partire dalle ore 21.00 apparirà il pulsante Play (Live), con il titolo “Verso la Fase Due”, che basterà cliccare per ascoltare il programma. In alternativa si può scaricare sul proprio smartphone la App Spreaker Podcast Player su Google Play Android e su Apple Store per Iphone. Una volta scaricata la App basta cercare “Caffè Procope” per trovare il canale. Dopo la diretta la puntata sarà immediatamente disponibile in podcast sia su Spreaker che sui canali Spotify, Deezer, Apple Podcast, Google Podcast.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!