Comunicati Stampa

Marcianise. Vertenza Jabil Circuit, incontro concluso con un verbale di accordo

Nota dell’Assessore Regionale al Lavoro Sonia Palmeri

MARCIANISE. “Jabil Circuit di Marcianise, appuntamento di ieri lunedì 17 settembre al ministero del lavoro per ridiscutere di un ulteriore spiraglio di ammortizzatori sociali atti a supportare il processo di ricollocazione dei lavoratori.

Insieme alle OO.SS  abbiamo portato avanti una serrata trattativa con il management aziendale, durata circa 4 ore.

L’incontro si è concluso con un verbale di accordo ed ora abbiamo una road map precisa: venerdì 20 settembre in Regione per la procedura amministrativa, un prossimo tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico (già richiesto ieri stesso) per affrontare nel dettaglio il piano industriale proposto dall’azienda.

La Regione Campania c’è. Noi non arretreremo di un centimetro.”

Così l’Assessore regionale al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.