• Mar. Ott 26th, 2021

Marcianise/Gricignano/Orta di Atella. Schede Mediaset non autorizzate in locali pubblici: 11 denunciati

DiThomas Scalera

Gen 12, 2016

tessera-mediaset-premium
MARCIANISE/GRICIGNANO/ORTA DI ATELLA. I carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno denunciato in stato di libertà per violazione alla legge sui diritti d’autore 11 titolari di altrettanti esercizi pubblici. Si tratta di gestori di sale giochi, centri scommesse, bar, circoli nei comuni di Gricignano d’Aversa, Orta di Atella e San Nicola la Strada che hanno diffuso, in pubblico ed in assenza di accordo con il legittimo distributore del segnale, un servizio criptato ricevuto per mezzo di apparati atti alla decodificazione di trasmissioni ad accesso condizionato delle emittenti Sky e Mediaset, utilizzando allo scopo schede riconducibili a contratti ad uso privato/residenziale in luogo di quelle previste per la proiezione dei programmi nei locali pubblici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru