• Mar. Ott 19th, 2021

“Mare mia”, una preghiera per il mondo cantata da Luis Navarro

Una canzone per l’Italia, la Spagna e tutti i paesi del mondo messi in ginocchio dal Covid-19

Cosa potrebbe rallegrarci la giornata se non la musica in questi giorni così difficili. La musica che unisce le distanze e abbatte le barriere. La musica che vola e arriva lontano al cuore di chi vogliamo per sentirlo più vicino, per fargli capire che non è solo. La musica che è capace di strapparci un sorriso dove ormai c’è solo tristezza, che si fa coraggio nella speranza. Nasce così una canzone in particolar per L’Italia e la Spagna e tutti i paesi del mondo messi in ginocchio dal Covid-19: “Mare mia”.

“Mare mia” è la canzone che Luis Navarro ha cantato e pubblicato sui propri social network, accompagnato al pianoforte dal maestro Carlo Feola. Un’Ave Maria in castigliano, scritta e interpretata da Diana Navarro, un’artista molto amata da Luis.

La dedica di “Luis Navarro”

Una canzone per l’Italia, la Spagna e tutti i paesi del mondo messi in ginocchio dal Covid-19.

Ascolta la canzone sui seguenti link
FACEBOOK: https://www.facebook.com/luisnavarroosinger/videos/580975979293373/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/tv/B-r5JrinpZw/?igshid=10614hx7o3mfh.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.