• Dom. Ott 17th, 2021

Marigliano. Macellazione abusiva: denunciati tre uomini

DiThomas Scalera

Apr 25, 2016

carabinieri1-631x450
MARIGLIANO. In un garage di Marigliano i carabinieri della locale stazione hanno sorpreso 3 uomini che stavano  macellando un bovino adulto senza alcuna delle autorizzazioni previste. Sono stati denunciati ai sensi del regolamento della comunità europea riguardo la macellazione. Si tratta di un meccanico 55enne, un operaio 55enne e un pensionato 66enne, tutti e 3 di Marigliano, responsabili in concorso di macellazione abusiva. Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro 300 chili di carne e materiale utile alla macellazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru