Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Marina di Massa, albero cade su una tenda in un campeggio: morte due sorelline di 3 e 14 anni

La pianta è crollata a causa di una tromba d’aria

MASSA CARRARA. Due sorelline di 3 e 14 anni sono morte dopo che una tromba d’aria ha sradicato un albero, abbattutosi sulla tenda dove dormivano, in un campeggio vicino alla costa a Marina di Massa (Massa Carrara). La più piccola delle due è morta sul colpo, la seconda dopo essere stata soccorsa e portata in ospedale in gravissime condizioni.

La 14enne è morta all’ospedale di Massa per i gravi traumi causati dalla terribile caduta. Una terza sorella, di 19 anni, ha riportato lievi contusioni. Illesi invece i genitori. La famiglia, di origine marocchina e residente a Torino, aveva affittato un bungalow nel campeggio Verde Mare, in località Partaccia, frazione del Comune di Massa, usufruendo del bonus vacanze del governo. I genitori avevano montato una tenda accanto al bungalow, dove non riuscivano a stare tutti quanti. E’ stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso ma non è potuto intervenire per il forte vento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.