CuriositàNewsPagina NazionaleTelevisione

Mario Giordano contro Halloween: ecco cosa ha fatto il giornalista in diretta

L’ex direttore del Tg4 protagonista di una scena già diventata virale sul web

Mario Giordano è tra coloro che non tollerano Halloween. Durante l’ultima puntata di “Fuori dal Coro”, il giornalista ha distrutto alcune zucche in diretta a colpi di mazza da baseball tricolore.

“Io non voglio festeggiare Halloween, pensate quanto sono fuori dal coro. Voglio festeggiare la Festa di Ognissanti e poi voglio anche celebrare la Giornata di tutti i Defunti” ha dichiarato il conduttore.

Giordano continua con tono polemico: “Si spendono ogni anno 300 milioni per vestiti di zombie, di scheletri e di cose orrende. Tutto per importare una tradizione che non è la nostra, e dimentichiamo invece le nostre radici e allora io dico no”.

“Io Halloween non lo voglio festeggiare” ha urlato l’ex direttore del Tg4 protagonista di una scena già diventata virale sul web:

https://www.youtube.com/watch?v=POfioc8xUto
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.