PADOVA – Una coppia è riuscita ad avere un bambino sebbene lui fosse sterile.

Dopo aver tentato invano di concepire un bambino e aver consultato gli specialisti, lo scorso gennaio marito e moglie hanno deciso di affidarsi alla preghiera, frequentando la messa dedicata alle donne incinte o che vorrebbero avere un bambino.
Poi la notizia inaspettata: il test di gravidanza positivo.
Qualche settimana fa è nato Giovanni, il figlio del del miracolo, donato da Sant’Antonio, secondo i genitori, che hanno raccontato il fatto ai frati della Basilica (da PadovaOggi)
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.