CoronavirusCuriositàNewsPagina NazionaleSolidarietà

Marsala, ordina un caffè al bar e decide di pagarlo 50 euro: “Tieni il resto”

Ordina un caffè al bar e lo paga 50 euro: “Siete stati chiusi due mesi, è il minimo” 

MARSALA (TP). Ha ordinato un caffè al bar e lo ha pagato con una banconota di 50 euro, rifiutando il resto. E’ successo in un bar di Marsala, alle porte di Trapani, nel primo giorno di riapertura dopo la chiusura imposta per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Il protagonista sarebbe un cliente abituale del locale, un dipendente pubblico, che alla cassiera, stupita, ha detto: “Tieni pure il resto. Siete rimasti chiusi due mesi. È il minimo che io possa fare”.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.