• Gio. Ott 28th, 2021

Marzanello: Successo del Nonno Moderno alla festa della Madonna del Monte

DiThomas Scalera

Set 15, 2015

La pioggia ha di sicuro reso travagliata la serata conclusiva dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Monte, ma ciò non ha scoraggiato la folla entusiasta, accorsa in piazza per assistere allo spettacolo del cabarettista napoletano Nello Iorio. Ed è stato proprio l’entusiasmo dei presenti che ha spinto gli organizzatori a dare inizio allo spettacolo, nonostante la minaccia di pioggia. E infatti, poco dopo l’entrata in scena del tanto atteso ospite, una leggera ma insistente pioggia ha costretto tutti i presenti a rifugiarsi al coperto. Più volte la pioggia ha sospeso lo spettacolo e tormentato la folla e il cabarettista stesso, il quale però, con grande professionalità e serietà, ha atteso che il maltempo si placasse per riprendere il suo spettacolo. Come dice una vecchia canzone “the show must go on”, e così è stato: lo spettacolo è andato avanti sotto gli occhi di un pubblico sorridente e soddisfatto. L’artista è stato dunque molto apprezzato da tutti nelle sua varie vesti, sia in quelle più note del Nonno Moderno, che in quelle meno note di imitatore. Altrettanto soddisfatto si ritiene il Comitato festa di Marzanello che, nonostante le difficoltà, ha potuto donare ai presenti una serata all’insegna del divertimento, che è ciò che più serve in periodi un po’ bui come questi. I giovani del comitato rinnovano quindi i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato per il buon esito dei festeggiamenti e che hanno preso parte agli stessi, e vi danno appuntamento al prossimo anno, con l’auspicio di poter fare sempre meglio, anno dopo anno, sotto la protezione della nostra Madre Celeste.

11994433_10207759708296253_243360886_n .

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru