news archivio

Marzano Appio. 'Borghi della Lettura', il Comune aderisce all'iniziativa

Con una delibera della Giunta comunale l’amministrazione del comune di Marzano Appio guidata dal sindaco Carlo Eugenio Ferrucci ha deciso di aderire all’iniziativa, promossa in vari Comuni italiani dall’Istituto Centro Studi Storici e Sociali V. Fusco di Campobasso, denominata “Borghi della Lettura”, che ha lo scopo di creare un’offerta di
turismo tematico che possa valorizzare il territorio e le sue accellenze anche nel campo artistico e culturale. L’intento da parte dell’amministrazione è anche quello di sfruttare pienamente la struttura della Biblioteca Comunale che si presta ad ospitare gli eventi previsti dalla manifestazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.