• Sab. Ott 16th, 2021

Marzano Appio. ‘Borghi della Lettura’, il 22 aprile l’evento al Castello

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

Si svolgerà il prossimo 22 aprile a partire dalle ore 17:30 presso il Castello di Marzano Appio l’atteso appuntamento con l’iniziativa “Borghi della Lettura”. Un turismo tematico in grado di esaltare le ricchezze culturali e ambientali dei territori che vi aderiscono. Questo è lo scopo del progetto che coinvolge anche il Comune di Marzano Appio e che punta a valorizzare le eccellenze locali a partire dai luoghi dove si può “fare” cultura come le biblioteche. L’Ente guidato dal sindaco Carlo Eugenio Ferrucci ha subito aderito al progetto che vedrà nella giornata del 22 aprile un primo importante appuntamento. Al convegno promosso dal circuito culturale “Borghi della Lettura” in collaborazione con l’Ente Comune parteciperanno ed interverranno il primo cittadino di Marzano Appio Dott. Ferrucci, la delegata alla Cultura Dott.ssa Rossana Carcieri, Roberto Colella, Presidente Borghi della Lettura, Davide Vitiello, vice coordinatore Borghi della Lettura, Giuseppe Russo, ricercatore indipedente, Gianni Spallone, docente universitario. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru