Alto CasertanoMarzano AppioNews

Marzano Appio. Cade l’amministrazione Ferrucci. Bilancio non approvato

MARZANO A. – Sembra che questa prossima campagna elettorale costerà molto cara al Sindaco uscente di Marzano Appio Eugenio Ferrucci. Nel Consiglio comunale che si è chiuso poco fa, infatti, la maggioranza non è stata in grado di approvare il bilancio, atto importantissimo e improcrastinabile che, di fatto, determina la fine di un’amministrazione.

Ferrucci cade proprio nell’atto più importante di quest’anno. Il Sindaco, infatti, è stato messo in minoranza durante la votazione. Ovviamente si aspettava il voto contrario dei consiglieri di opposizione Conca, Ierardi e De Maio, un po’ meno, forse , si aspettava che Carmine Caldarone, Rossana Carcieri e Filomena Fimiani, organici alla maggioranza, votassero contro al documento finanziario del comune.

Ora si apre un nuovo scenario e in molti si chiedono il perché di questa scelta. Molto probabilmente tutto è legato alla campagna elettorale ormai prossima, e a questioni che si diramano tra quelle personali (attacchi poco corretti) e quelle politiche (poche risposte per i cittadini).

Resta da capire cosa deciderà la Prefettura adesso, poiché quest’atto, di fatto, paralizza il Comune di Marzano. Di sicuro arriverà un commissario in questa fase di transizione verso le prossime elezioni.
Vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: